Forte in Maschera 2024: dal 6 al 13 febbraio eventi, animazioni e musica dedicati a bambini e ragazzi delle scuole del territorio
Divertimento e coriandoli per tutti: il progetto di “Forte in Maschera 2024” torna anche quest’anno con un programma personalizzato secondo le varie fasce di età.
“Anche in questa edizione – sottolinea l’assessore alla Pubblica Istruzione, Elisa Galleni – abbiamo cercato di creare occasioni di divertimento e festa per tutte le età, con iniziative personalizzate, curate dall’associazione Il Mandala, da portare sia all’interno che all’esterno delle scuole. Il clou del programma sarà rappresentato come sempre dalla Festa in piazza Garibaldi di sabato pomeriggio dove invitiamo a partecipare tutti per trascorrere un momento di condivisione.”
Dal 6 al 13 febbraio si terrà «Scuole in Festa»: nelle due scuole d’Infanzia Caranna e Giorgini e negli asili Nido Madre Maria e Moscardino, gli animatori dell’associazione Il Mandala in collaborazione con gli insegnanti dei plessi, allestiranno spettacoli di bolle, baby dance, giochi di movimento e favole animate.
Sabato 10 febbraio, dalle 21.00 alle 23.30 a Villa Bertelli, “Veglione in Maschera”, festa dedicata agli studenti della scuola secondaria di primo grado “Ugo Guidi”.
Sabato 17 febbraio dalle 15.00 alle 18.00 appuntamento in piazza Garibaldi per il “Carneval Forte” per un pomeriggio di divertimento per tutti con giochi, gonfiabili, animazione e musica della banda cittadina La Marinara.
Info e Prenotazioni tel. 393 9447194.