Forte dei Marmi, una perla fra monti e mare

Primavera al Forte

L’aria tersa di un pomeriggio di metà marzo. Le Apuane così vicine da poterle quasi toccare. La vivifica e inesauribile energia del mare. La spiaggia che presto tornerà ad animarsi di tende, ombrelloni e sdraio, di balneanti grandi e piccini proiettati verso la felice stagione dell’estate. Un fermo immagine per raccontare la Forte dei Marmi della primavera, più bella e attraente che mai.

Forte dei Marmi, pronta ancora una volta a lusingare i propri ospiti con una variegata offerta di soggiorno. Riaprono gli stabilimenti balneari, i grandi alberghi e le piccole pensioni, le ville immerse nel verde e gli appartamenti in centro e a Vittoria Apuana. Nuovi menù per i ristoranti e nuovi colori per le vie dello shopping. Raddoppiano i mercati (da Pasqua le bancarelle invadono piazza Marconi anche la domenica mattina!), sbocciano fiori e attrattive culturali: le mostre al Fortino; gli incontri, i concerti e le attrazioni dell’arte a Villa Bertelli. E ancora: i gioiosi intrattenimenti per i bimbi, gli eventi sportivi e – guardando a un’estate che avanza a grandi passi – i big della musica italiana e internazionale che si esibiranno al Forte in luglio e agosto.

Di tutto questo si parla nel nuovo numero di EnjoyFDM, il giornale degli eventi, dell’arte, della cultura e del tempo libero a Forte dei Marmi. L’edizione cartacea sarà in distribuzione sul territorio dal 4 aprile. Chi vuole, può intanto sfogliarlo online cliccando qui.